Sono sempre stata attratta dalla ricerca spirituale e dalla meditazione che oggi integro con la ricerca del benessere psico-fisico.

Inizio il mio percorso con lo yoga e la sperimentazione di diverse tecniche di meditazione e rilassamenti guidati.

Nel 2010, in seguito ad un’importante malattia, mi trovo sulla via del Maestro Osho e approfondisco lo studio  della meditazione, prendendo parte a ritiri di Vipassana e ZaZen.

Partecipo a molti gruppi di crescita personale e completo una formazione in discipline bioenergetiche, lavoro sul respiro, e rilascio dinamico di tensioni.

Nello stesso periodo mi avvicino al mondo dei colori dell’Aura-Soma e della Cromopuntura di Peter Mandel, dando spazio anche ad un percorso in Ipnoterapia e Pnl.

Approfondisco lo studio delle energie sottili e tecniche di riequilibrio energetico e bilanciamento dell’energia dei Chakra, nonché allo Sciamanesimo.

Nel 2018 approfondisco la formazione in Coaching e Programmazione Neuro-linguistica, strumenti che considero un ulteriore supporto per riscoprire le risorse e i talenti nell’essere umano.

Oggi ho fatto del Benessere la mia professione principale, integro gli strumenti acquisiti negli anni e la mia esperienza personale e professionale per aiutare le persone a ritrovare l’equilibrio psico-fisico e a migliorare la qualità della propria vita, offrendo anche una interessante opportunità di lavoro.

Giorgia Grassi